Mercatini, concerti e slitte coi doni per i bambini: il Natale a Stradella inizia l’8 dicembre

Featured Video Play Icon

Anche quest’anno l’atmosfera natalizia si prepara ad avvolge Stradella tra mercatini, concerti ed eventi per i bambini e non solo, con l’obiettivo dichiarato dell’amministrazione di far vivere il centro storico e aiutare il commercio di vicinato.

Si parte lunedì 8 dicembre con Stelle di Natale, i tradizionali mercatini che ogni anno portano qui migliaia di visitatori in  assaporare anche le specialità della zona.  Il cuore gastronomico dell’evento è infatti uno degli elementi più attesi, grazie alla collaborazione della Proloco Promoltrepò.

Si prosegue poi, sabato 20 dicembre, con il Villaggio di Babbo natale, i canti della corale parrocchiale Don Bruno Bottallo in piazza Vittorio Veneto e il concerto serale al teatro sociale, per finire con la slitta natalizia attesa per il 24 dicembre alle 11 in piazza Volontari del sangue.