Test sierologici, Milano non aspetta la Regione: Sala comincia dai conducenti di ATM

Featured Video Play Icon

Un passaggio necessario, quello del test sierologico, per arrivare con maggiori tutele alla tanto delicata fase due.  Ecco perché c’è chi, come a Cisliano, nel milanese o Robbio, nel pavese, ha deciso di portarsi avanti ed eseguire gli esami sui cittadini.

Fontana l’ha confermato: al via dal prossimo 21 aprile,  secondo priorità ben precise. Pima operatori santari sociosanitari e cittadini che devono tornare al lavoro. Tra e province, prima le piu colpite: Lodi, Bergamo, Brescia e Cremona.

Un piccolo elenco nel quale non compare Milano, dove la situazione ad oggi è complicata. E allora il sindaco Giuseppe Sala, che già ieri aveva lanciato una provocazione a riguardo, è passato dalle parole ai fatti e ha deciso di non aspettare la Regione ma di fare, o almeno cominciare, da sè, partendo dai conducenti ATM.